CHI SIAMO

alfa-espress-009 2

L'ATTIVITÀ

Alfa Espress installa e gestisce distributori automatici di bevande calde, bevande fredde, snack, prodotti freschi e dispositivi di protezione individuale.

Inoltre, propone altri servizi connessi quali erogatori d’acqua in boccione o a rete idrica e macchina a capsule per uso ufficio o spazi dedicati, offrendo un servizio completo per la clientela.

Si occupa della fornitura dei prodotti, dell’assistenza tecnica e di ogni altra attività di supporto. Il servizio è flessibile, caratterizzato da un’ampia proposta di soluzioni pensate ad hoc per ciascuna tipologia di clienti.

FILOSOFIA

Alla base dei risultati ottenuti da Alfa Espress nel corso della propria storia, vi è la radicata convinzione che il vantaggio competitivo debba essere sostenuto con creatività e spirito innovativo per offrire un servizio che sia di reale contributo al miglioramento dell’ambiente di lavoro.

Configuriamo i nostri distributori seguendo accorgimenti maturati nel corso di un’esperienza quarantennale: grazie al know-how sviluppato tutte le nostre macchine sono ad elevate prestazioni e flessibili in base alle esigenze dei nostri clienti.

filosofia 2
priorita 2

LA PRIORITÀ

La nostra priorità è il perseguimento della soddisfazione dei clienti, attraverso la continua miglioria del proprio servizio e alla costante ricerca di prodotti sani e sicuri con fornitori certificati.

Tutto il personale è costantemente formato e sensibilizzato alla corretta e consapevole applicazione delle norme e procedure di igiene ambiente e personale, secondo un sistema di gestione certificato.

STORIA

Alfa Espress è una delle prime imprese della bergamasca ad operare nella distribuzione automatica di bevande e altri generi alimentari di pronto consumo. Nata negli anni settanta, Alfa Espress opera oggi all’insegna dell’eccellenza nella piena soddisfazione del cliente.

Le competenze sviluppate in più di quarant’anni di esperienza, una presenza capillare e continua e una rete di collaboratori altamente preparati ci hanno permesso giorno dopo giorno di operare nel pieno rispetto di tutte le esigenze dei nostri clienti ormai collocati nelle provincie di Bergamo, Milano, Monza e Brianza e Brescia.

storia 2